CONTINUIAMO COSI'...
Sono trascorsi due mesi dall'apertura e una iniziativa
di "nicchia" come questa supera ormai le 1000 visite reali.
Bene. Questi numeri significano che Il richiamo ha trovato senso
condiviso. Significa che si può ancora lavorare e riflettere.
Il sito è aperto, a disposizione di tutti. Leggiamoci
reciprocamente. Intrecciamo pensiero e ragionamenti. Confrontiamo
idee. Accumuliamole e sedimentiamole in questo spazio comune.
E riflettiamo.
E' necessario riflettere, riflettere, riflettere...
Però cominciamo a pensare anche obiettivi concreti. Facciamo
proposte di cose e di iniziative resistenti: è il modo migliore per
uscire dal possibile vicolo cieco delle idee teoriche, velleitarie,
astratte.
E' il modo più efficace per costruire un punto d'incontro, una
aggregazione operosa capace di agire oltre lo spazio del singolo a
mostrare la forza, la qualità, la pertinenza del nostro
contemporaneo.